Puteolana 1902. Un altro pezzo che si stacca: Sellitti ai saluti

Sempre più profondo l’abisso della Puteolana. A tre giorni dall’inizio del campionato i granata perdono un altro pezzo del puzzle: Francesco Sellitti. Il calciatore classe ’95, infatti, ha deciso di lasciare i diavoli rossi a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione.

Quando sono arrivato a Pozzuoli non mi sarei mai aspettato di andar via così in breve tempo  -confessa alla nostra redazione Sellitti- Eppure mi trovo a dover mollare, a lasciare questa squadra ricca di storia e di successi per i motivi che sono ben noti alle cronache. Purtroppo a 3 giorni dalla prima partita di campionato a Pozzuoli manca un tecnico che alleni la squadra, purtroppo, e ripeto purtroppo, non era ciò che volevo. Ho resistito fino all’ultimo prima di prendere una decisione così irrevocabile. Ringrazio lo staff e gli allenatori che anche per un breve periodo ha diretto gli allenamenti –conclude l’attaccante-Ringrazio la piazza di Pozzuoli per l’affetto dimostrato, ed auguro alla piazza e alla Società che tutto ciò si possa risolvere nel miglior modo possibile”.

Insomma un altro calciatore che va via dalla rosa, che a questo punto si ritrova a dover affrontare sempre più verosimilmente la gara con il Città di Fasano con la formazione Juniores e con il rispettivo staff.

Condividi