Puteolana 1902. Fulmine a ciel sereno: Pepe si dimette

Sembrava arrivato il sereno in casa Puteolana con il diesse Iervolino a lavoro per completare la squadra, l’approdo di un top player come Cenciarelli, invece la pace e la società flegrea sembrerebbero viaggiare su delle linee parallele, irraggiungibili tra di loro.

Alfonso Pepe non è più l’allenatore della Puteolana. A comunicarlo è la società flegrea, che parla di un mancato tesseramento scelto dalla società a causa di una divergenza di vedute dal punto di vista tecnico.

“La Puteolana 1902 comunica ai propri sostenitori ed agli organi di stampa di non aver proceduto al tesseramento del mister Alfonso Pepe, del Prof. D’Argenio e del difensore Girardi per la stagione 2020/2021.

In seguito ad un periodo di conoscenza, dall’ inizio del pre-ritiro fino a questa mattina, si è ritenuto opportuno che si separassero le strade, a causa di diversità di vedute inerenti alla situazione generale della rosa.
Una scelta affrontata oggi, che da la possibilità ad entrambe le parti di non compromettere la stagione sportiva, che è alle porte ma con ancora del tempo per poter lavorare.

Il nome del prossimo tecnico sarà ufficializzato entro le prossime 48 h.
La società tiene comunque a ringraziare tutti per il lavoro svolto fino ad oggi e augura il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della carriera”.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, invece, si tratterebbe di dimissioni: sarebbe stato, quindi, il tecnico a scegliere di salutare i diavoli e chiudere ancor prima di iniziare, la parentesi con la Puteolana.

Condividi