Promozione C/D. Lutto in casa Sanseverinese, Angri momentaneamente scavalcato

Iniziata la dodicesima giornata per i giorni C e D del campionato di Promozione campana, le prime gare si sono concluse da poco, andiamo avedere cosa è successo sui campi.

GIRONE C

Non una giornata felice, questa giornta si è aperta con la triste notizia della scomparsa di Andrea Gismondi, calciatore della Sanseverinese deceduto dopo un grave incidente stradale. Giustamente, la partita col San Vitaliano non si è disputata. Le altre invece si, il Grotta espugna il “Bellofatto”, casa del Baiano, grazie alle reti di Pirone, Ruggero e Avolio, tutte siglate nella ripresa. Vittoria di misura per il Per San Marzano contro il Football Club Avellino, match winner Colucci. Il Lioni risponde al Grotta uscendo vincitore, seppur di misura, contro il Serino, mentre manita del Saviano al Real Sarno.

GIRONE D

Vita facile per il Giffoni Sei Casali che cala il poker in casa col Poseidon che manda i picentini in testa della classifica in attesa dell’Angri, discorso analogo per l’Alfaterna che supera il Campagna a domicilio. Pari tra Centro Storico Salerno e Buccino Volcei, stesso risultato anche per Sporting Pontecagnano-Salernum Baronissi a Cassetta risponde Minguzzi, pari ad occhiali tra Rocchese e Giffonese.

Francesco Manetti