Si chiude la diciannovesima giornata di campionato nel campionato di Promozione. In campo sono scese le squadre dei gruppi C e D, tranne la Bisaccese e l’Ariano la cui partita è stata rinviata. Andiamo, ora, a vedere i risultati della giornata.
GIRONE C – Nella mattinata di oggi il Serino ha accolto tra le mura amiche il Saviano, che ha portata a casa i tre punti grazie ad un rotondo 3-0. Nel pomeriggio l’FC Avellino espugna il campo del Gesualdo portandosi avanti con un gol che decide il match.
Si interrompe la scia positiva del Real Sarno, ospite della Lions Mons Militum. I gialloverdi si impongono con il risultato di 3-0.
La Polisportiva Lioni accorcia le distanza dalla capolista vincendo con il risultato di 3-2 contro la Sanseverinese. Cade la Mariglianese nella sfida interna contro il Baiano.
GIRONE D – La Sanmaurese consolida il primato e travolge il Picciola con un sonoro 4-2. Vittoria anche per la Calpazio che vince all’inglese contro la Rocchese.
Compresenza in vetta con l’Angri in testa per differenza reti dopo la vittoria contro il Poseidon. I grigiorossi riportano a casa un 3-1.
Cristina Mariano




