Promozione C/D. Il Grotta ritrova la vittoria, Angri travolgente

Si chiude con i match di oggi la diciannovesima giornata del campionato di Promozione. Andiamo a guardare cos’è successo sui campi.

GIRONE C – Nella mattinata di oggi è sceso in campo il Real Sarno, che ospita allo Squitieri il Gesualdo. La formazione di mister Porpa, però, non riesce a trovare la vittoria e passa con un risultato all’inglese il Gesualdo.

Partita mattutina anche per il Saviano che aspetta tra le mura amiche la Polisportiva Lioni. La squadra neroverde riesce a trovare un importante pareggio contro la seconda della classe.

Il Grotta ritrova la vittoria dopo due giornate calando il tris ai granatieri del Cimitile, che nonostante la sconfitta porta a casa la soddisfazione di aver violato la porta della capolista.

Vince con un tris anche il Lions Mons Militum impegnato sul campo del San Vitaliano. Pareggio a reti inviolate, invece, tra Vis Ariano e per San Marzano.

GIRONE D – Sfida mattutina tra Rocchese e l’Angri che travolge i biancoverdi con un 4-1.

unica sfida del pomeriggio quella tra il Salernum Baronissi e il Picciola, i rossoazzurri violano il campo di Pontecagnano e trovano la vittoria con il risultato di 2-1.

Redazione

Condividi