Promozione C/D. Grotta sempre a +8, il derby va alla Calpazio

Si sono giocate oggi le partite che concludevano il 25esimo turno del campionato di Promozione. Andiamo quindi a vedere cos’ĆØ successo sui campi.

GIRONE C – L’FC Avellino cala il tris contro la Sanseverinese. Tra Gesualdo e Serino finisce con un pareggio a reti inviolate. Poker del Grotta sulla Bisaccese, mentre la Vis Ariano si porta a casa la vittoria contro il San Vitaliano.

GIRONE D – Una sola gara nel girone salernitano. Il Poseidon ospita tra le mura amiche il Cakpazio che si porta in vantaggio al 7′ con Santucci. La partita si mette subito in discesa nel derby capaccese per la formazione biancorossa, che raddoppia al 30′. In gol ancora Santucci. Nella ripresa prova a riprendersi il match la formazione di casa con D’Angelo al 56′.

Redazione