Si chiude la ventesima giornata del campionato di Promozione, tra rinvii e partite sospese. Andiamo a vedere cos’è successo sui campi.
GIRONE C – Finisce prematuramente la partita tra il Saviano e la Mariglianese. Partita sospesa per una serie di espulsioni in casa biancoceleste che hanno reso la partita non giocabile. Quattro espulsioni per i calciatori di Alessandro Caruso, più altri cartellini per lo staff tecnico. Per il Saviano un espulso. Si andrà, quindi, sul 3-0 a tavolino, ma la società mariglianese spera che venga ben applicato il regolamento.
Il Grotta, intanto, cala la manita in casa della Lions Mons Militum. Finisce con un pareggio a reti bianche la sfida tra Bisaccese e Sanseverinese. Il Baiano vince di misura contro la Vis Ariano.
GIRONE D – L’Angri ribalta lo svantaggio iniziale contro la Giffonese, a siglare è prima Guadagno, poi Tarallo, Manco e Barone calano il tris.
Partita ricca di gol tra l?Acquavella e il Campagna. Finisce 5-3 ma a portare a casa il risultato è la formazione gialloverde.
La Rocchese riesce a strappare un pareggio al Giffoni Sei Casali. Non si va oltre lo 0-0.
Cristina Mariano