Promobasket Marigliano. Pronto il post-season, primo avversario Napoli

Marigliano – E’ tutto pronto in casa Promobasket Marigliano per l’inizio della post season, praticamente un altro mini campionato che decreterà la seconda squadra ad essere promossa in serie C Gold dopo il Casapulla.

Mini campionato perchè per poter festeggiare, praticamente a fine giugno, i ragazzi del presidente De Riggi dovranno superare ben tre turni di play-off il primo dei quali vedrà la Promobasket opposta al Napoli Basket Academy. Il brillante secondo posto conquistato nella già lunghissima fase regolare consentirà alla squadra di coach Persico di poter sempre disputare tra le mura di casa l’eventuale gara 3 ma questo piccolo vantaggio non deve far calare minimamente l’attenzione e la concentrazione, nei play off ogni partita è sempre una storia a se.

Attenzione e concentrazione che dovranno essere un punto di forza già dall’esordio di sabato sera contro i “ragazzini terribili” del Napoli Basket Academy che hanno agguantato il nono posto, l’ultimo utile per accedere alla post season, proprio nell’ultima giornata della seconda fase e giocheranno quindi con la tranquillità e la spensieratezza di chi non ha niente da perdere. A noi non resta altro che darvi appuntamento a sabato 21 maggio alle ore 19.30 al Pala Aliperti per la palla a due di gara 1, accorrete numerosi perché anche il supporto del pubblico sarà fondamentale. Forza Marigliano, Go Promo!