Pro Sangiorgese. Confermato bomber De Luca: “Non aspettavo altro”

Dopo l’ufficialità del primo acquisto non potevamo che confermare il nostro capitano:

Ciro DE LUCA (1988)

Confermato in casa Pro il bomber De Luca che continuerà a far parte del nostro progetto, nonostante il corteggiamento di tante squadre anche di categoria superiore.

De Luca continua a dare tanto per il paese che lo ha adottato, oltre alle prestazioni calcistiche per la Pro Sangiorgese, sta continuando il suo progetto con la scuola calcio “Free Boys”, con il quale riesce davvero a portare entusiasmo e divertimento ai tanti bambini di Castel San Giorgio, oltre alla tanta professionalità ed esperienza.

Il nostro capitano non ha bisogno di presentazioni, ben conosciuto dall’intera cittadina per il suo curriculum, vista già la sua esperienza calcistica con la maglia del Castel San Giorgio, con la quale ha conquistato la Promozione proprio insieme al nuovo acquisto Amedeo CESARANO. Quindi anche per questa stagione mister Cuccurullo potrà contare sulle prestazioni e sui gol (che non gli sono mai mancati) di Ciro DE LUCA, una gran riconferma in casa rossoblù.

Il capitano entusiasta di continuare il progetto Pro, ci rilascia un suo personale pensiero:
“NON ASPETTAVO ALTRO CHE VENISSE TUTTO FORMALIZZATO E RIPARTIRE AL PIÙ PRESTO DA DOVE ERAVAMO RIMASTI. FIERO DI RESTARE ANCORA AL SERVIZIO DI MISTER CUCCURULLO E DI QUESTA SOCIETÀ NUOVA, GIOVANE E VIVACE CON TANTA DI VOGLIA DI DIVERTIRSI. SEMPRE FORZA PROSANGIORGERSE ” queste le prime parole del nostro capitano, al quale facciamo un forte in bocca al lupo per la nuova stagione, siamo sicuri che continuerà a dare tutto se stesso per questa maglia.