Neanche il tempo di entrare nel vivo del campionato, che in Promozione già c’è stato un cambio in panchina. Tutto ciò è avvenuto nel Girone B, dove il Pompei Soccer è già alla sua seconda guida tecnica della stagione.
Questa estate era stato ufficializzato Roberto Monetta, allenatore che aveva seguito il titolo del Nocera Superiore nella città mariana per proseguire il lavoro fatto in questi anni, mettendosi in gioco con la neonata Virtus Pompei Soccer. Il trainer cavese, dopo la preparazione, era regolarmente in panchina nella sconfitta di coppa Campania contro la corazzata Punto di Svolta.
Diversamente, lo scorso sabato non era presente in panchina, ma il suo ruolo era ricoperto, secondo le distinte di gara, da mister Giuseppe Aquino, che ha esordito in una sconfitta in trasferta. Non è ancora chiaro se si tratta di esonero o di dimissioni, fatto sta che quello di Monetta è il primo addio in panchina nel campionato di Promozione 2023/2024 e, probabilmente, del calcio campano in questa stagione.