Portici. Parte la FansCard 2014/15, stadio e sconti per i tifosi

√à con rinnovato entusiasmo che il Portici 1906 si appresta a vivere la nuova stagione: dopo la formalizzazione ‚Äì nei prossimi giorni ‚Äì dell’iscrizione al Campionato di Eccellenza, verranno resi noti il nome del nuovo allenatore insieme a quelli dei calciatori che andranno a comporre l’organico a sua disposizione.
Nel frattempo è ufficialmente partita la sottoscrizione delle FansCard per la stagione sportiva 2014/2015: libero accesso alle partite casalinghe ed alle manifestazioni collaterali organizzate dalla Sezione Marketing, tutto questo a soli ‚Ǩ 50,00. I possessori della tessera, inoltre, potranno usufruire di particolari sconti ed agevolazioni presso le attività commerciali che ci supportano e che verranno rese note in un secondo momento.
Le FansCard ‚Äì personalizzate con il nome del socio ‚Äì saranno materialmente disponibili a partire dal mese di settembre, ma è sin da ora possibile effettuare la sottoscrizione presso la sede sociale di piazza San Ciro (ingresso da via Libertà, 2) ogni giorno dalle ore 18:00 alle 20:00.
¬´La campagna tesseramenti rappresenta un momento di fondamentale importanza ‚Äì afferma il direttore generale Maurizio Minichino ‚Äì motivo per cui ci aspettiamo una massiccia risposta da parte dei porticesi. Sottoscrivere la FansCard significa non solo dare un segnale di vicinanza alla squadra ma contribuire fattivamente al progetto che da anni portiamo avanti. L’anno scorso abbiamo sfiorato quota 200 tessere ma quest’anno puntiamo ad aumentare il dato finale¬ª.Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906

 

Condividi