Portici. Ancora conferme in casa azzurra, Giannino rinnova: ”Qui ambizione e serietà”

Dopo la firma di capitan Molisso lo scorso sabato mattina, nella serata di ieri anche Sebastiano Giannino ha deciso di sposare per un’altra stagione il progetto Portici 1906: torna cos√¨ a ricomporsi l’arcigna coppia di centrali difensivi dell’ultima stagione.

Soddisfatto il difensore classe ’88 che cos√¨ commenta la propria firma: ¬´Anche quest’anno Portici è stata la mia prima scelta, sono quindi molto felice di poter giocare qui anche per questa stagione. La società è ambiziosa ma soprattutto formata da persone serie, i tifosi mi hanno sempre trasmesso un calore ed un affetto pari a quelli di poche altre piazze: spero di ripagare la fiducia di tutti facendo meglio dello scorso anno¬ª.

¬´Abbiamo fortemente voluto la riconferma di Sebastiano – dichiara il direttore generale Minichino – siamo sicuri che saprà garantirci, insieme a Molisso, un’importante solidità difensiva. Continuiamo a lavorare per allestire un organico competitivo ma preferisco non sbilanciarmi: al termine del mercato sarò felice di esprimermi¬ª.

Luca Espinosa – Responsabile Comunicazione PORTICI 1906

 

 

Condividi