Torrecuso-Pomigliano 2-0. Un altro KO per i granata di Seno

Ancora giù il Pomigliano di Seno. All’ Ocone di Ponte (Benevento), passa pure il Torrecuso, sette giorni fa umiliato in casa del Savoia (5-0). Sembrava una gara alla portata del Pomigliano, ma vuoi un pizzico di sfortuna, vuoi una condizione non propriamente al top, è andata male anche oggi. Di Zerillo ad inizio ripresa (51′) e Pecora su rigore (76′ il miglior momento dei granata) le reti della compagine beneventana che hanno spezzato gambe e morale a De Rosa (espulso a poco più di 10′ dalla fine per un fallaccio a centrocampo) e compagni.

La gara – Seno sceglie un 4-4-2 più prudente, decidendo di schierare l’under Romano al fianco di La Cava ed il più esperto Cerchia a centrocampo, lasciando in panca Caiazzo ed il super-atteso Carlo De Micco. Un primo tempo equilibrato (ma i padroni di casa hanno un paio di occasioni per segnare) lascia il Pomi senza l’esterno Panico, che accusa un risentimento muscolare. Al suo posto entra Manco, tra i migliori domenica scorsa e tra i più vivaci anche quest’oggi. Dopo il gol di Zerillo (che è arrivato a tu per tu con Di Costanzo e non ha potuto sbagliare) ecco la mossa che tutti ci aspettavamo: fuori Cerchia e Romano, dentro Caiazzo e De Micco. Proprio da questi ultimi due arriva l’occasione più ghiotta dei granata: è il minuto 62′ quando Manco serve De Micco in area; l’ex Bellinzona arriva alla conclusione ma colpisce il palo; la palla schizza verso Caiazzo che però, a porta sguarnita, sbaglia il più facile dei gol. Nel momento migliore dei granata, poi, arriva il 2-0 di Pecora su rigore (76′) e la partita praticamente finisce l√¨. Da segnalare solo l’espulsione di De Rosa. Notte fonda in casa Pomi.

Torrecuso-Pomigliano 2-0 (51′ Zerillo, 76′ rig. Pecora) . Ecco il tabellino completo del match:

TORRECUSO: Spicuzza, Colarusso, Improta, Aracri, Pascuccio, Conti, Zerillo, Pecora, Sene, Carrato, Cavezza. A disposizione Minichiello, Capossela S., Zerillo M., Garzone, Maddalena, Rillo, Di Benedetto, Fusco, Castiello. Allenatore Santosuosso.
POMIGLIANO: Di Costanzo, Candrina, Del Gaudio, Follera, Varriale; Panico (1’st Manco), De Rosa, Cerchia (10′ st Caiazzo), Parentato; Romano (15′ De Micco), La Cava. A disposizione: Caliendo, Schioppa, Moscarino, Festa, Cantone, Eliani. Allenatore Seno.
ARBITRO: Battistelli di L’Aquila.
NOTE: Espulso al 78′ De Rosa (P).
Condividi