Pomigliano. Eliani suona la carica: “Pronti per l’Akragas”

E’ alla sua prima esperienza con i big granata, ritiro precampionato compreso. Ed è già bello carico in vista dell’esordio del Pomigliano nel girone I di quarta serie, edizione 2013-14. L’attaccante pomiglianese Pietro Eliani esalta la sua avventura con la casacca granata fin dai nastri di partenza, con la speranza di potersi ritagliare uno spazio nel corso della prossima stagione agonistica.

“Quella del pre-ritiro è stata davvero un’ottima esperienza per me – ha spiegato ai nostri taccuini il centravanti ex bomber della juniores di mister Elia Campana – e spero che si possa ripetere anche l’anno prossimo. Si è creato un ottimo gruppo a Pomigliano e siamo pronti per l’esordio di domenica prossima”.
Poi sul girone, Eliani chiosa:”Penso che il girone in cui siamo stati inseriti sia decisamente alla nostra portata: poi sarà il campo a dire tutto. Gli addetti ai lavori dicono che l’Akragas sia una delle migliori formazioni della Sicilia. Domenica scenderemo in campo per vincere e vedremo sul campo il valore di questa grande squadra. Rapporto con i compagni? Mi trovo benissimo con tutti, ma da Mario La Cava c’è sempre da imparare”.