Pomigliano Calcio. Granata forza tre: nuovi innesti per Di Nola

Il campionato del Pomigliano non è certamente cominciato bene, ma Raffaele Pipola ha deciso di correre ai ripari attingendo dal marcato degli svincolati. Dopo l’arrivo di Cosimo La Ferrara nella giornata di ieri, altri tre innesti hanno raggiunto il gruppo granata.

Si tratta di Davide Iovinella, Oscar Guarino e Fabrizio De Luca. Nel comunicato si legge: “Guarino, Iovinella e De Luca! Sono loro i 3 grandi nomi pronti a dimostrare il loro valore. Ancora una volta il ds Enzo Vito ha spinto fino all’ultimo per accaparrarsi le prestazioni calcistiche dei 3 giocatori. 

Per Guarino un passato nel Napoli Primavera, Cittadella Under 17 e San Marino Calcio. Un difensore di spessore e duttile. Iovinella è un grande ritorno al Pomigliano: dopo le esperienze al Cervinara e Sant’Antonio Abate il grande ritorno in maglia granata. L’ultimo invece è De Luca, centrocampista dalle spiccate doti tecniche e fisiche: ex Arezzo e Messina è pronto a guidare il centrocampo.”