Pomigliano. Brutto infortunio per Siciliano

Brutto infortunio per Lino Siciliano, che si è lesionato il legamento del crociato. La notizia è stata diramata dall’ufficio stampa del Pomigliano, società d’appartenenza del calciatore.

Il comunicato

Annunciamo ai tifosi che il nostro Lino Siciliano a causa di un infortunio che ha interessato il ginocchio destro ha subito una lesione del crociato e quindi sarà necessario un lungo periodo di tempo per riprendersi. Attualmente è in cura dai migliori professionisti del settore e probabilmente sarà sottoposto ad intervento chirurgico .

Il calcio intero che va bene oltre la nostra squadra, perde per un po’ uno dei grandi protagonisti di questo girone del campionato di eccellenza che è a detta dei tecnici uno dei più forti a livello Italia. Non esiste competizione quando per queste vicende un grande calciatore è costretto a stare fermo. Ne perde lo sport, il calcio, lo spettacolo.

Lino Siciliano è il nostro punto di riferimento in campo e fuori dal campo. Sorriso coinvolgete , sempre una parola dolce per tutti e consigli ai più giovani. Il Pomigliano calcio sarà sempre affianco al calciatore e lo seguirà in tutte le sedi opportune .

La squadra intera si impegnerà ancora di più per sopperire a questa importante assenza .

Ci mancheranno per un po’ i suoi goal, i suoi dribbling , le sue genialate .

Lino ti aspettano tutti, compagni ed avversari … questo calcio ha bisogno del tuo estro del tuo genio e della tua solarità.

Uniti si vince