Polisportiva Grotta. Tra arrivi e partenze, gli irpini ai nastri dell’Eccellenza

Comincia la programmazione della prossima stagione per la Polisportiva Grotta, squadra impegnata nel campionato di Eccellenza. Dopo una lunga attesa, infatti, è stato svelato il nome del nuovo allenatore. Si tratta di Pasquale Iuliano, ex Audax Cervinara che negli ultimi due anni si è tolte diverse soddisfazioni proprio alla guida dei caudini.

Il tecnico oltre alla vittoria della Coppa Italia Dilettanti contro il Giuliano ha portato la squadra nei play-off non raggiungendo, però, la fase nazionale. Dopo l’incertezza per il futuro della stessa squadra biancazzurra è arrivato il momento della separazione e con essa una nuova avventura. Iuliano, quindi, raggiungerà il Grotta dove inizierà un nuovo cammino.

Al tempo stesso, però, arrivano brutte notizie per la formazione giallorossa. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il bonber Valentino Pirone non seguirà gli irpini nella loro Eccellenza ritrovata dopo vent’anni. Causa alcuni problemi venutisi a creare nei giorni scorsi, non esistono più le condizioni per proseguire insieme. Da domani inizierà una nuova vita per l’attaccante ex Scafatese che sceglierà la sua prossima destinazione.

Cristina Mariano