Pierpaolo Imparato dice addio alla Marchesa. Dopo un campionato di Prima Categoria vinto in cui si è imposto come miglior marcatore della compagine boschese, con 24 reti stagionali (21 in campionato e 3 in coppa Campania), l’attaccante sarnese non giocherà con i biancoblu nell’imminente stagione.
Finisce quindi sul mercato degli svincolati un prezzo pregiato per il calcio dilettantistico campano, che l’anno scorso era sceso di categoria convinto da un progetto vincente, che non ha deluso le aspettative. L’ex Rocchese ha fatto la sua parte collezionando reti su reti, ma adesso è il tempo di abbracciare nuove sfide. Pare che qualche sondaggio c’è stato e che qualche chiacchierata sia già arrivata. Le richieste quindi non mancano, però, Imparato deciderà solo in base al progetto più stimolante e che possa ben sposarsi con le sue esigenze.
Nelle prossime settimana potrebbero arrivare novità a riguardo, per un attaccante molto richiesto sul mercato, con diverse compagini di Promozione che strizzano l’occhio e sarebbero pronte a piazzare il colpo.