Pallanuoto. Il CN Salerno impatta col San Mauro

Termina con il risultato di 6-6 la gara tra la quinta, il 4×4 System Circolo Nautico Salerno, e la quarta, il San Mauro, della classe.

Una partita equilibrata decisa più dalla difesa che dagli attacchi, imprecisi e poco cinici da entrambe le parti. Da sottolineare tra le fila del CNS due rigori parati da Vettone e un Carmine Esposito in forma smagliante che ha messo a referto quattro reti, caricandosi la squadra sulle spalle nei momenti più duri. Ancora una prestazione convincente per Fileno che con due gol completa la rimonta degli uomini di Grieco negli ultimi minuti del match.

Una gara che comunque ha poco da dire alla classifica, con le due squadre che sono fuori dalla lotta per i play-off, riservata alle prime due della classe, e lontane dalle retrovie che si giocheranno i playout.

Un punto che tutto sommato può andar bene alla squadra del presidente Giarletta, dato che a due minuti dalla fine era sotto 4-6. Nel finale anche un’ultima occasione in attacco per gli uomini in calottina bianca, ma con soli 5 secondi a propria disposizione era difficile trovare la via della vittoria.

Il tabellino del match:

CNS-San Mauro (parziali: 0-1, 2-2, 3-4, 6-6)

Circolo Nautico Salerno: Vettone, Di Somma, Piccolo, Esposito G., Pasca, Esposito C. 4, Sicignano, Santoro, Cucciniello, Baviera, Costa, Fileno 2, Giarletta.

San Mauro: Balzamo, De Francesco, Esposito, Mele 1, Selcia 1, Muscerino, Iaccarino 1, Guadagni, Andrè 2, Russo, Falcone 1, Martucci, D’Avanzo.