Dopo quattro vittorie consecutive, le atlete della Jomi Salerno si preparano per un importante incontro contro la Casalgrande Padana, in programma domani alle 18:30. Reduci dai due successi interni, le ragazze allenate da coach Francesco Ancona domani chiuderanno il mini tour de force che le ha viste impegnate in tre gare in una settimana.
Attualmente, la Jomi Salerno si trova a quota 8 punti, la stessa quantità raccolta da Pontinia e Cassano Magnago, piazzandosi al terzo posto in classifica (avendo già recuperato un turno). Dall’altra parte del campo, la Casalgrande si trova a quota 4 punti e a metà classifica, desiderosa di riscattarsi dopo le sconfitte subite nelle due precedenti gare di campionato.

COACH ANCONA IN VISTA DEL MATCH
Il coach della Jomi Salerno, Francesco Ancona, ha analizzato in modo dettagliato il prossimo impegno di campionato: “A livello fisico la squadra sta bene, domani ci aspetta una partita molto importante. Le precedenti due partite casalinghe sono state importanti anche per arrivare in forma per domani. Siamo alla terza partita in una settimana, quindi sicuramente sarà una gara complicata. Di fronte avremo una buona squadra che, secondo me, non ha ottenuto quello che avrebbe potuto nelle prime giornate. È, però, una squadra che è stata costruita per fare un buon campionato e sono sicuro che alla lunga lo farà”.
Il coach ha inoltre sottolineato l’importanza della concentrazione: “Bisogna andare con la massima concentrazione a giocarsi questa partita a Casalgrande, ovviamente cercheremo di ottenere il massimo. Abbiamo pensato, nei pochi giorni a disposizione, a recuperare le energie, ad aggiustare quello che nella partita precedente non è andato e a mettere a punto le soluzioni tattiche per affrontare questo avversario”. La partita di domani si preannuncia dunque emozionante, con entrambe le squadre che puntano a ottenere un risultato positivo.