Pagani. Giornalista aggredito al termine di Paganese – Monopoli

Brutta disavventura capitata al collega Claudio Lopriano, il giornalista di Antenna Sud che al termine della gara tra Paganese e Monopoli, vinta dai pugliesi di misura, è stato raggiunto da un facinoroso che lo ha prima avvicianto e minacciato verbalmente, per poi passare ai fatti sferrandogli alcuni ceffoni che lo hanno raggiunto sul collo.

Motivo? Il tifoso azzurrostellato accuasava il telecronista di aver fatto una telecronaca di parte pugliese, per la quale era stato proprio accreditato allo stadio Marcello Torre di Pagani.

Un episodio da condannare, che non hanno nulla a che fare con il calcio e, in questo caso, con la piazza paganese. La nostra redazione esprime solidarietà per quanto accaduto al collega.

La Paganese prende le distanze:

La Paganese Calcio 1926 srl intende prendere le distanze, e si dissocia completamente, dal vile gesto verificatosi quest’oggi al termine della gara Paganese-Monopoli al corrispondente dell’emittente AntennaSud Claudio Lopraino, al quale va tutta la vicinanza e la solidarietà del Club.