Paganese. Ufficiale: in prestito arriva Monopoli, ex Bari

La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’ingaggio con la formula del prestito per un anno,del difensore classe 92′ ex Bari Luigi Monopoli. Il calciatore si è già aggregato al gruppo agli ordini del tecnico Agenore Maurizi in ritiro ad Acquasanta Terme.

Pagani è una piazza importante-ha dichiarato Monopoli-e ad un giovane come me non puo’ far altro che piacere avere la possibilità di mettersi in mostra in ambienti caldi come questo. Sono un difensore centrale ma riesco anche ad impostare il gioco. Insomma, un calciatore duttile sempre pronto a mettersi a disposizione dell’ allenatore”

Primavera del Bari, poi Viareggio e nella scorsa stagione la Vigor Lamezia. Monopoli, nonostante la giovane età conosce già la categoria e sul prossimo campionato che si appresta a vivere con la maglia azzurrostellata dice:

“Sarà un campionato difficile in cui credo che la scelta di molte squadre di assicurarsi giovani importanti e di valore sia giusta e soprattutto fondamentale per le società stesse. In questa stagione in particolare, è vero che non ci sono retrocessioni ma è anche vero che incontreremo squadre di categoria superiore, il Lecce e l’Ascoli su tutte, quindi ci sarà da lavorare sodo per non farci trovare impreparati”.

Condividi