Paganese. Rientra Mendicino, in sei ai box: i convocati di mister Di Napoli per la gara con il Bari

Dopo gli esami anti Covid-19 di ieri che hanno dato esito negativo per l’intero gruppo squadra e la seduta di rifinitura svolta stamani, il tecnico della Paganese, Raffaele Di Napoli, ha diramato la lista dei convocati per il match di campionato contro il Bari di Massimo Carrera. Gli azzurrostellati torneranno in campo domani allo stadio San Nicola per la 33esima giornata del girone C di Serie C (ore 17:30).

Sono 23 i calciatori a disposizione di mister Raffale Di Napoli per la trasferta in Puglia. Il tecnico in occasione del match contro il Bari dovrà fare a meno di ben sei calciatori. Infatti, non saranno del match gli infortunati Campani, Perazzolo, Esposito, Scarpa, Criscuolo e Cernuto. L’unica nota positiva che l’allenatore azzurrostellato ha riscontrato è quella legata al rientro tra i convocati di Mendicino.

I CONVOCATI: Baiocco, Bovenzi, Fasan, Carotenuto, Cigagna, Curci, Di Palma, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Squillace,Antezza, Bonavolontà, Bramati, Mattia, Gaeta, Onescu, Volpicelli, Diop, Guadagni, Raffini, Zanini, Mendicino.

Nunzio Marrazzo