Paganese. Doppio colpo: arrivano Trezza e Galeotafiore

Continua a suon di colpi il calciomercato azzurrostellato; infatti in mattinata sono stati ufficializzati gli arrivi di Pio Trezza e Gioacchino Galeotafiore. Il primo è un esterno classe 2002 in forza alla Puteolana nella passata stagione, mentre il secondo è un difensore proveniente dalla Salernitana, reduce dall’esperienza in Lega Pro con le maglie di Foggia e Seregno. Come anticipato, saranno giornate di ufficialità in casa azzurrostellata, per permettere al tecnico Agovino di avere quanto prima tutta la rosa a disposizione.

I comunicati del club:

 

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Pio Leonardo Trezza classe 2002 lo scorso anno alla Puteolana in Serie D.

Il giovane acquisto azzurrostellato nato a Cava de’ Tirreni, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Parma e Lecce, con esperienza nella Nazionale U15 di Lega Pro.

La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del difensore classe 2000 Gioacchino Galeotafiore dalla US Salernitana 1919.

Nato a Solofra è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dei granata per poi vestire le maglie di Foggia e Seregno in Lega Pro per un totale di 46 presenze ed 1 gol.