Paganese-Campobasso 2-1. Gli azzurrostellati ritornano alla vittoria

Vittoria fondamentale in ottica salvezza per la Paganese che supera per 2-1 il Campobasso in rimonta. Azzurrostellati che raggiungono quota 26 punti in classifica portandosi a -1 dalla salvezza diretta.

Paganese-Campobasso: cronaca del match

Partita che inizia subito in salita per la squadra di mister Grassadonia che dopo appena 7 minuti si ritrova sotto; Emmausso serve Di Francesco che sorprende la difesa e porta gli ospiti in vantaggio. Dopo 5 minuti, però, arriva la riposta dei padroni di casa con Castaldo, che servito da Manarelli, colpisce di testa ma la palla esce di poco a lato. Nel finale di primo tempo arriva il pareggio della Paganese con Marco Firenze: cross di Cretella, colpo di testa di Castaldo e sulla ribattuta il numero 8 appoggia la palla in rete.

Pronti, via, nella seconda frazione gli azzurrostellati trovano il gol del vantaggio con il secondo centro stagionale di Cretella; lancio per Tommasini che fa la sponda per il 2002 che non sbaglia e sigla il 2-1. Partita che poi si complica per gli ospiti, causa l’espulsione di Bontà al 62’ per somma di ammonizioni. A 15 dalla fine, però, Pace va vicino al pareggio con un tiro che s’infrange sulla traversa.