Olympus Caserta C5, arriva Giulio Capasso

Già oggetto di trattativa in pre-campionato, non andata a buon fine per una scelta diversa, oggi, Giulio Capasso, è finalmente un giocatore del G.S. Olympus Caserta C5.

A renderlo noto, i vertici del Club casertano:

“Siamo lieti di poter annunciare a tutti i nostri tifosi e simpatizzanti che Giulio Capasso è finalmente uno dei nostri. A lui va il nostro più caloroso benvenuto in famiglia. Siamo certi che saprà onorare al meglio la sua nuova maglia, la numero 4, e non vediamo l’ora di vederlo  all’opera con i suoi nuovi compagni di squadra, con i quali, ha già instaurato un ottimo rapporto”.

Classe 2001, di ruolo laterale, corteggiato praticamente da quasi tutte le Big del Campionato oltre che da qualche Società di serie C1, il neo acquisto è un giocatore di spiccate qualità tecniche e tattiche, e fa della sua velocità un’arma letale.

Ragazzo serio, educato e perbene, proveniente dal Calcio a 11 dove praticamente è nato, cresciuto e pasciuto già dalla tenera età di 6 anni con un trascorso di ben otto anni prima nel settore giovanile italiano della Frattese e dopo con la Juve Stabia come Giovane di Serie, nel 2018 approda come Dilettante nelle fila dell’Atletico Calcio, per poi nel 2021, cimentarsi per la prima volta nel Calcio a 5 con il Due Sicilie Futsal, dove ha militato per due anni consecutivi, per poi passare, ad inizio della corrente Stagione, al Futsal S.M.C.V., dove in pochi mesi ha realizzato 6 reti in campionato.

“Desidero ringraziare il Futsal Santa Maria per l’inizio di Stagione trascorso assieme – manda a dire l’oramai ex di turno – augurando a tutti loro le migliori fortune sportive. Non vedo l’ora di poter ripagare la fiducia riposta in me e mettermi al servizio della Squadra, del Mister e dei mie nuovi compagni”.