Nocerina. Ufficiale Cappa tra i pali, a breve l’attaccante

Giorno di ufficialità in casa Nocerina: è di pochi minuti fa il comunicato stampa della società rossonera che ha annunciato la firma del portierino scuola Avellino Mario Cappa. Il millenial arriva in rossonero dopo l’esperienza al Cerignola dell’anno scorso dove ha disputato un buon campionato quando è stato chiamato in causa da mister Feola. Tra oggi e domani dovrebbe essere ufficializzato anche un forte attaccante che ha vinto -se così si può dire- quest’anno il campionato di serie D di cui però non è ancora certo il nome.

L’ASD Nocerina 1910 comunica agli organi di informazione di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Mario Cappa, classe 2000.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Avellino, ha indossato le maglie di Paganese, Audace Cerignola ed Acireale.

Queste le dichiarazioni di Cappa: “Sono onorato di vestire una maglia storica e gloriosa come quella della Nocerina. Spero di dare il mio contributo per raggiungere obiettivi importanti dando piena soddisfazione ai tifosi che meritano ben altri palcoscenici”.

Salvatore Russo – Ufficio Stampa e Comunicazione ASD Nocerina 1910