Alta tensione in casa Nocerina, la società: “Avviato un periodo di riflessione per valutare l’impegno profuso nel progetto”

Situazione di grande tensione quella che circonda la Nocerina all’indomani del pareggio a reti bianche contro i sardi del Latte Dolce. Questo il comunicato diramato pochi minuti fa dalla società rossonera:

“L’Asd Srl Nocerina 1910, alla luce di quanto accaduto ieri a margine della partita con il Latte Dolce Sassari, comunica che i soci del club hanno deciso di avviare un periodo di riflessione per valutare l’impegno profuso nel progetto di rilancio del calcio rossonero. Tutte le valutazioni saranno fatte con la massima serietà, condotta che ha caratterizzato sino ad oggi l’operato dei soci.  Si è anche deciso che da questo momento, e sino a nuove disposizioni, tutti i tesserati del club, soci compresi, interrompono qualsiasi rapporto con gli organi di informazione. Eventuali comunicazioni ed aggiornamenti saranno diramate esclusivamente attraverso comunicati ufficiali. Quest’ultimo provvedimento, nel rispetto del diritto di cronaca e di critica degli iscritti all’Ordine dei giornalisti che non deve essere confuso con l’offesa anche personale, scaturisce dalla necessità di tutelare i tesserati della Nocerina”.