Neapolis. Replica grigio-oro, La Peccerella: “Chiediamo scusa”

Come un fulmine a ciel sereno il comunicato della Virtus Afragola Soccer in cui si esprimeva imbarazzo e disappunto per l’accaduto al Moccia, sulla panchina della Neapolis (LEGGI QUI). In data odierna arriva la replica da parte del presidente dei grigio-oro Armando La Peccerella.

“A nome della società da me rappresentata, porgo le mie più sentite scuse per l’episodio verificatosi oggi (domenica 12 febbraio, ndr) presso la nostra panchina. Siamo una società composta di persone perbene e ciò che è accaduto in un momento di totale follia, non deve macchiare un percorso di 31 anni fatto di onestà, correttezza, lealtà sportiva e professionale.

Confermo la squisita accoglienza riservata al mio club da parte di tutta la comunità di Afragola, ivi compreso il sindaco Pannone che ringrazio personalmente ed a cui auguro forieri successi professionali, i calciatori dell’Afragolese sono stati correttissimi e solidali con noi nel post gara ed ai quali va il mio più sincero ringraziamento ed un accorato auspicio di buona fortuna per il finale di questa stagione . Prof. A. La Peccerella(Neapolis calcio).”