Napoli. Zielinski: “La Juventus? Vogliamo batterla in tutte e due le partite “

Dopo la vittoria della Polonia contro la Macedonia per 2-1, il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski ha parlato ai microfoni di Tuttosport della partita disputata con la nazionale e del suo attuale club: “Siamo contentissimi, una vittoria importantissima che dà fiducia per le altre partite, poi gli altri risultati erano giusti per noi ma a giugno c’è una partita decisiva con la Romania e se dovessimo vincere saremmo qualificati per i Mondiali. Primo posto? S√¨, s√¨, abbiamo sei punti di vantaggio quindi dobbiamo restare concetrati e fare più punti possibili”.

Sulla doppia sfida Napoli-Juventus: “Il campionato non è finito, vogliamo vincere tutte le partite e arrivare più in alto possibile. La Coppa Italia un obiettivo? Certo, certo, abbiamo una partita in casa contro una grandissima squadra, dobbiamo recuperare due gol però possiamo farcela perch√© siamo un’ottima squadra”.

Calciomercato: “La Premier? Sicuramente adesso penso solo al Napoli, là mi trovo benissimo con tanti campioni come Hamsik, Reina, Callejon e Albiol. Posso dire quasi tutta la squadra io cerco di fare tutto per Napoli, una grandissima squadra, grandissimi tifosi, bellissima città quindi non ho voglia di muovermi”.

Nunzio Marrazzo