Napoli. Una nuova pretendente per Allan

Non solo Atletico Madrid ed Everton, sulle tracce di Allan ci sarebbe anche un ambito club della Bundesliga. Infatti, il centrocampista brasiliano in uscita dal Napoli in queste ultime ore sembrerebbe essere finito nel mirino di una società tedesca, ovvero, il Borussia Dortmund.

Il club del presidente Reinhard Rauball si sarebbe fatto avanti in modo esplicito iniziando a sondare il terreno con la società del patron Aurelio De Laurentiis. Il calciatore di Rio de Janeiro piace e non poco al Borussia Dortmund che starebbe provando a raggiungere un’intesa di massima per mettere di fatto le mani sul centrocampista brasiliano. Ma prima di portare la trattativa in stato avanzato, il club tedesco deve cedere un giocatore dello stesso reparto. Per il centrocampista classe 1991, tra i grandi artefici del famoso ammutinamento post Salisburgo, il Napoli chiede una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una somma che il Borussia Dortmund non ha intenzione di spendere.

Dunque, aumentano sempre più le pretendenti per il calciatore ex Udinese che sembra aver già preparato le valigie. Dopo quattro stagioni con indosso la maglia azzurra, Allan sarebbe ormai destinato a lasciare l’ombra del Vesuvio per partire alla volta di una nuova avventura. 

 

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi