Napoli-Udinese. Proseguire il cammino in Tim Cup, le probabili formazioni

Dopo la bella vittoria in campionato col Torino, che ha permesso agli azzurri di tornare al comando del campionato, nella giornata di domani il Napoli sarà impegnato negli Ottavi di finale di Tim Cup contro l’Udinese di Oddo. Gara che si disputerà in casa dei partenopei alle ore 21:00.

Come arriva il Napoli ‚Äî Gli azzurri di mister Sarri si proiettano al match di domani con tanta positività e consapevolezza. Anche perch√© sabato col Torino i partenopei, dopo un leggerissimo calo fisico nelle giornate scorse, hanno ritrovato il bel gioco che li contraddistingue da tutti i club di Serie A, e anche una grande prestazione del capitano, Marek Hamsik, il quale con i granata ha siglato il suo 115esimo goal in azzurro, raggiungendo cos√¨ il primato difeso dalla leggenda Diego Armando Maradona. Domani mister Maurizio Sarri opterà per un piccolo turnover. Infatti molto probabilmente vedremo negli undici iniziali: Sepe tra i pali. Maggio, Chiriches, Koulibaly e Hysaj. Rog, Diawara e Zielinski. Attacco sempre più leggero con: Giaccherini, Mertens e Ounas.

Come arriva l’Udinese ‚Äî I friulani giungono alla gara di domani da ben tre vittorie consecutive ottenute in campionato, Crotone, Benevento e l’ultima proprio contro l’Inter al San Siro per 3-1, e quindi i ragazzi di Oddo domani proveranno a mettere in difficoltà gli azzurri, cercando di aggiudicarsi un pass per i quarti di finale.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Sepe; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Rog, Diawara, Zielinski; Giaccherini, Mertens, Ounas.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Balic, Behrami, Halfredsson, Pezzella; Maxi Lopez, Perica.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi