Si impazzisce sempre di più in questa ultima settimana di calciomercato invernale. I club provano a rinforzarsi per affrontare a meglio la seconda parte della stagione, con gli obiettivi ancora alla portata di tutti. Il Napoli di certo non si sottrae a certe dinamiche.
SUBITO IL TERZINO SINISTRO?
Dopo aver perso Insigne e salutato Younes e Costa, in casa azzurra potrebbe anticiparsi un arrivo. Si tratta del terzino sinistro Mathias Olivera. Il calciatore uruguaiano, ma dal passaporto spagnolo, è in forza al Getafe e la società partenopea sta provando a portarlo sotto l’ombra di Vesuvio già in questa sessione di mercato. C’è già un accordo per questa estate, si parla di 10 milioni più bonus per il cartellino del classe 1997, ma Spalletti spera di averlo a disposizione già nei prossimi giorni. Nel frattempo Reinildo Mandava è ad un passo dall’Atletico Madrid, tanto da poterlo definire un promesso sposo. Nelle ultime ore, come alternativa a sinistra, è balzato fuori il nome di Owen Wijndal, che piace molto a Giuntoli.
NUOVI NOMI PER IL CENTROCAMPO
Il direttore sportivo del Napoli, però, pensa anche a dei rinforzi per il centrocampo. I nomi nuovi sarebbero quelli di Ivan Ilic, centrocampista dell’Hellas Verona, e Davide Frattesi del Sassuolo. Due elementi di certo non scoperti oggi e che iniziano ad affermarsi in Serie A, ma sui quali c’è già l’attenzione di diverse società. Attualmente nessuna offerta o chiacchierata è stata fatta per i calciatori, al massimo si può parlare di un semplice interessamento.
ph credi: CalcioNapoli24