Napoli. Rrahmani positivo al Covid-19

Le brutte notizie sembrano non finire mai in questo periodo in casa Napoli. L’ultima arrivata in ordine di tempo riguarda il difensore Kosovaro Amir Rrahmani, rientrato da poco dagli impegni con la rispettiva nazionale.

Il centrale degli azzurri, in seguito al tampone effettuato questa mattina, è risultato positivo al Covid-19. Amir Rrahmani, che proprio diversi giorni fa si è fermato con il Kosovo in occasione della gara di Nations League contro la Moldavia per un problema alla spalla (CLICCA QUI), non è mai entrato in contatto con il gruppo squadra.

Il calciatore in questione è stato già posto isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, dove osserverà il consueto periodo di quarantena. Altra brutta notizia per mister Gennaro Gattuso in vista del big match con il Milan, in programma domenica allo stadio San Paolo per l’ottava giornata di Serie A (ore 20:45). Amir Rrahmani è il secondo calciatore azzurro a contrarre il Covid-19 in questo periodo. Il primo è stato Elseid Hysaj, attualmente in isolamento in Albania dopo essere risultato positivo ai test effettuati giorni fa con la sua nazionale. 

Nunzio Marrazzo