Napoli-Roma. Azzurri in campo con una maglia commemorativa in omaggio a Maradona

Il Napoli continua a dare vita a grandi iniziative per rendere onore sempre più alla leggenda Diego Armando Maradona, il numero dieci più forte di tutti i tempi che ha fatto le fortune del popolo partenopeo calcisticamente parlando.

Oltre allo stadio cittadino, che grazie alla celerità del Comune di Napoli a stretto giro sarà intitolato a El Pibe de Oro, e alle diverse proposte in corso per omaggiare il Dio del calcio (CLICCA QUI), la società azzurra del presidente Aurelio De Laurentiis sembra essere ormai prossima dall’inscenare una nuova iniziativa per ricordare il proprio idolo.

Dopo il volto lanciato sui maxi schermi e l’ingresso in campo con la maglia numero 10 in occasione del match di Europa League con il Rijeka, il Napoli nella giornata di domani metterà in atto un altro gesto di grande amore per Maradona. Infatti, secondo il noto giornalista Carlo Alvino, gli azzurri di mister Gattuso a margine del match contro la Roma scenderanno sul manto erboso dello stadio San Paolo indossando una speciale maglia che richiama quella dell’Argentina. Questo per continuare a commemorare Diego Armando Maradona, il calciatore numero dieci più forte che il pianeta terra abbia mai visto.

Nunzio Marrazzo