Non solo al mercato in entrata (CLICCA QUI), il Napoli di Aurelio De Laurentiis ĆØ a lavoro sopratutto in ottica rinnovi. La situazione che i partenopei sperano di sbrogliare al più presto ĆØ quella legata proprio ad uno dei fulcri principali del club azzurro, ovvero, Dries Mertens. La volontĆ dell’attaccante belga, in scadenza a fine stagione, ĆØ quella di rimanere all’ombra del Vesuvio, ma attualmente le parti non hanno raggiunto ancora un’intesa.
Proprio in questi giorni il club azzurro ha avanzato un’offerta al calciatore ex PSV. La societĆ di De Laurentiis ha presentato all’entourage di Dries Mertens un rinnovo biennale da 4 milioni di euro a stagione più un bonus al momento della firma. Ma proprio a casa di questo aspetto che le parti non hanno ancora raggiunto un accordo. Infatti, il folletto belga vorrebbe un bonus più cospicuo rispetto a quello offerto dal Napoli.
In caso di divorzio, secondo āĆòGianlucaDiMarzio.com’, ci sarebbe pronto ad approfittare della situazione il Borussia Dortmund. Il club tedesco, dopo l’infortunio che ha messo fuorigioco Paco Alcacer, ĆØ a caccia di un attaccante. La compagine guidata da Lucien Favre sembrerebbe intenzionata a portare Dries Mertens in Bundesliga giĆ a gennaio, ma lo stesso belga spera ancora nel prolungamento di contratto con la societĆ azzurra.
Nunzio Marrazzo




