Napoli. Per Osimhen si lavora per sbloccare la cessione

La questione Victor Osimhen è il tema caldissimo in casa Napoli. L’attaccante è sempre vicino all’addio, ma pare che le trattative non si sblocchino, almeno per il momento. Nel frattempo la società azzurra, insieme a Calenda, agente del calciatore, lavorano per trovare la soluzione migliore. I club sono i soliti, Paris Saint Germain, Chelsea ed Arsenal, ma potrebbe anche arrivare la sopresa Araba, solo se il nigeriano decidesse di cambiare idea sul suo immediato futuro.

I francesi sono fermi sugli 80 milioni di euro e non intendono andare oltre con l’offerta, almeno così pare, il Chelsea metterebbe sul piatto una cifra tra i 50 e i 55 milioni più il cartellino di Lukaku, mentre l’Arsenal ancora non ha presentato un’offerta concreta, ma ha mostrato solo interesse. Nel frattempo Conte chiede garanzie e parla anche con l’entourage del già citato Lukaku, per smuovere ulteriormente le acque.

Il tempo però stringe e non gioca a favore della società cara al presidente Aurelio De Laurentiis, che dove vedere anche ad altre questioni legati ad uscite, probabilmente più semplici da portare a termine, ma il presidente non vorrebbe svendere.