Napoli. Out in tre per la gara con l’Udinese, torna Malcuit: i convocati di Gattuso

Dopo la seduta di rifinitura svolta questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno, il tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha reso pubblica la propria lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese, in programma domani alle ore 19:30 allo stadio San Paolo per la 34esima giornata di Serie A.

Sono 23 gli azzurri chiamati a raccolta da mister Gattuso. In tre, invece, sono costretti a saltare la gara di domani. Al match casalingo con l’Udinese, infatti, non prenderanno parte gli infortunati Fernando Llorente e Amin Younes. Quest’ultimo è ai box per un affaticamento muscolare. A questi si aggiunge anche lo squalificato Giovanni Di Lorenzo. Mentre torna tra i convocati Kevin Malcuit. Il terzino degli azzurri rientra dopo il lungo stop procurato dal brutto infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro rimediato il 27 ottobre nel corso del match con la Spal. 

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

 

 

Nunzio Marrazzo