Napoli. Osimhen e Spalletti nel post gara e le condizioni di Petagna

“Una vittoria di carattere, forza e sacrificio”Luciano Spalletti commenta il successo azzurro al Bentegodi.

“Venivamo da una settimana difficile e pesante dopo la sconfitta col Milan. Oggi abbiamo tirato fuori sia capacità che qualità. Se riusciamo a mantenere questo livello possiamo inserirci ancora nel discorso di vertice”.

“Poterci giocare lo scudetto sarebbe una gioia immensa per i nostri tifosi che, nonostante la delusione di domenica, ci hanno seguiti anche oggi al Bentegodi”

“Battere il Verona è molto complicato perchè Tudor ha messo su una squadra molto abile e quasi perfetta in alcuni movimenti. Aver vinto oggi qui è un bel segnale dei miei ragazzi. Hanno saputo guadagnarsi il successo con grande carattere”

Sulla doppietta di Osimhen: “Victor è un calciatore top con ancora margini di crescita, può miglioare come tecnica e come distanza dagli avversari. Di certo ha una generosità enorme e si mette a disposizione al di là dei gol segnati”.

“E’ stata una grande rispota della squadra”Victor Osimhen protagonista con una splendida doppietta a Verona.

“Sono felice per i gol e ringrazio i miei compagni per avermi assistito sempre. Mi sto allenando tanto e cerco sempre di sfruttare i cross che mi fanno gli esterni che sono molto bravi”.

“Dopo l’amarezza di domenica scorsa col Milan oggi abbiamo dato una bellissima prova di reazione e forza. Vogliamo vincerle tutte e cercheremo di lottare per lo scudetto fino alla fine”.

Andrea Petagna, uscito nel finale di Verona-Napoli, ha accusato un risentimento alla coscia destra.