Non c’è serenità al Napoli e per Victor Osimhen. Il nigeriano, dopo il battibecco con Rudi Garcia in quel di Bologna, è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. Motivo? Un video pubblicato e poi rimosso dal profilo Tik Tok della SSC Napoli, in cui Osimhen viene accostato ad una noce di cocco. (IL VIDEO).
In serata è arrivato il messaggio del procuratore Calenda che ha condannato quanto accaduto:
«Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare».
Nelle ultime ore Osimhen (o chi per lui, ndr) ha anche provveduto a cancellare tutte le foto in maglia azzurra, lasciando solo quelle con la nazionale nigeriana e quelle con il Lille, sua ex squadra. Una reazione forse anche esagerata da parte dell’attaccante, che probabilmente parte da lontano, da qualche mal di pancia estivo.