Napoli. Nuova avventura per Maradona: ecco dove allenerà El Pibe de Oro

Diego Armando Maradona torna in panchina. El Pibe de Oro, dopo l’esperienza in Messico alla guida dei Dorados de Sinaloa e aver risolto i problemi di salute, è in procinto a dare il via ad una nuova e stimolante avventura. La leggenda del calcio riprenderà il suo cammino da tecnico con il Gimnasia La Plata, club argentino di prima divisione.

La società del presidente Daniel Onofri ha formalizzato l’ingaggio della grande gloria del Napoli attraverso una breve nota divulgata sui propri canali. Lo stesso legale del tecnico argentino, Matias Morla, ha successivamente postato una foto di Maradona con la maglia del Gimnasia.

Quindi, dopo Mandiyù, Racing Club, nazionale argentina, Al Wasl, Fujairah e Dorados, Diego Armando Maradona è pronto ad immergersi in una nuova avventura alla guida tecnica del Gimnasia La Plata. L’ex capitano del Napoli sarà presentato alla stampa domani alle 18.30 locali presso l’Hotel Grand Brizo de La Plata. Mentre sabato 7 El D10S saluterà i nuovi supporter allo stadio del Gimnasia.

Al fianco di Diego Armando Maradona, in questa nuova ed entusiasmate esperienza, ci sarà Gallego Mendezche dirigerà le sedute quando il tecnico argentino non potrà condurli per motivi di salute.

 

Nunzio Marrazzo