Napoli Nord. Caso nuovo Responsabile del Settore Giovanile

La Nuova Napoli Nord comunica di aver nominato ANTONIO CASO Responsabile del settore giovanile

La scelta di affidarsi ad un professionista serio, esperto e preparato come Caso è arrivata al termine di un approfondito percorso di conoscenza che ha portato Caso ad accettare l’ incarico di curare il settore giovanile della Nuova Napoli Nord.
Ex responsabile dell’area tecnica dell’Aversa Normanna, che ha lasciato nel gennaio del 2018, l’ esperto diesse è pronto ad affrontare la sfida in accordo con il tecnico della Juniores Enzo Granata

“Sono stato ben felice di accettare la proposta avanzatami dalla Nuova Napoli Nord, una società fatta di persone perbene e con le idee molto chiare. Ci sarà da lavorare sodo, poich√© parteciperemo ad un torneo difficile nel quale militano diverse squadre molto attrezzate. Servono abnegazione, sudore e attaccamento alla maglia e voglia di valorizzare i ragazzi che crescono nel settore giovanile”

La società sta lavorando seriamente ‚Äì ha commentato Giuliano Sinigaglia ‚Äì per ripartire ex novo. La città di Quarto merita una squadra che possa rappresentarla in categorie importanti e, da parte di tutti, c’è grande impegno per far s√¨ che questo possa accadere. Il nostro club è formato da persone serie e competenti e la scelta di Caso è stata valutata con grande attenzione. Siamo molto soddisfatti che un dirigente di tale esperienza collabori con la nostra realtà.

Graziella Tetta
Responsabile comunicazione
A.S.D. Nuova Napoli Nord