Napoli. Le condizioni di Maksimovic e Manolas

Nonostante la vittoria agguantata nel lunch match valevole per la 6 ^ giornata di Serie A andato in scena dinanzi al pubblico dello stadio San Paolo contro un arcigno Brescia di Eugenio Corini (2-1), il Napoli di mister Carlo Ancelotti è uscito da questo weekend di massima serie con qualche preoccupazione.

Apprensioni azzurre che sono legate ai due centrali di difesa Nicola Maksimovic e Kostas Manolas. Il difensore serbo quest’oggi ha lasciato anzitempo il terreno di gioco per un problema alla coscia destra. L’ex Torino in seguito alla sostituzione è stato subito sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale destro.

A lasciare in anticipo il campo a margine del match contro il Brescia è stato anche Kostas Manolas, oggi autore del raddoppio azzurro. Il centrale greco, anch’egli sostituito nella ripresa della gara con le rondinelle, ha accusato un lieve affaticamento muscolare.

Due notizie tutt’altro che positive per mister Carlo Ancelotti. Dunque, non potrebbe essere il solo Kalidou Koulibaly (squalificato) a saltare il prossimo impegno di campionato degli azzurri. I partenopei, dopo essere tornati al successo, saranno chiamati nuovamente in causa domenica 6 ottobre alle ore 18:00 dove metteranno piede nella tana del Torino dell’ex Napoli Walter Mazzarri per la 7 ^ giornata di Serie A.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi