Napoli. Insigne c’è per la gara di Europa League con il Leicester

Buone notizie in casa Napoli. Per la gara di Europa League in Inghilterra contro il Leicester di Brendan Rodgers, che andrà in scena al Leicester City Stadium domani alle ore 21:00, gli azzurri di mister Luciano Spalletti potranno contare anche sulla presenza di Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei figura nella lista dei convocati diramata quest’oggi dal tecnico toscano per la trasferta inglese. L’attaccante sembra aver recuperato dal trauma contusivo ginocchio destro, infortunio patito sabato scorso nel finale del match con la Juventus. Tuttavia, Spalletti non dovrebbe schierarlo nella formazione titolare, facendolo accomodare in panchina.

Nell’elenco stilato dal mister azzurro non figurano i nomi di  Dries Mertens (in via di recupero), Faozi Ghoulam (in via di recupero), Alex Meret (frattura dell’apofisi trasversa di sinistra della terza e quarta vertebra lombare), Diego Demme (rottura/avulsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro), Stanislav Lobotka (elongazione del bicipite femorale destro) e Mario Rui. Proprio il terzino portoghese è uscito malconcio dalla gara con la Juventus a causa di un problema alla caviglia sinistra.

I convocati: Ospina, Boffelli, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano. 

Nunzio Marrazzo