Napoli. In attesa del colpo a centrocampo, Bigon lavora sulle piste inglesi

 

Passano i giorni, il preliminare di Champions si avvicina, Benitez e i tifosi aspettano novità dal mercato. Dopo la partenza di Behrami, direzione Amburgo, il centrocampo azzurro è rimasto con un posto vacante. Posto che il tecnico spagnolo vorrebbe riempire prima del 6 agosto, quando sarà diramata la lista dei calciatori utilizzabili per i preliminari. Bigon continua a monitorare il mercato, in attesa del momento giusto per piazzare il colpo vincente per completare finalmente la rosa azzurra.

 

MERCATO IN USCITA. Indiscrezioni delle ultime ore vorrebbero un interessamento del Feynoord per Duvan Zapata. Il ds del club olandese sarebbe, infatti, sbarcato in Italia. De Laurenttis fa sapere che il calciatore non è in vendita. Per quanto concerne la situzione di Britos, sembra che la Lazio si sia fatta avanti per aggiudicarsi le prestazioni del difensore uruguaiano per la prossima stagione. L’agente del giocatore avrebbe, però, smentito categoricamente l’esistenza di una trattativa coi biancocelesti.

 

MERCATO IN ENTRATA. La piste più calde monitorate dal ds azzurro Bigon sembrano essere quelle inglesi. I nomi sono sempre quelli di Lucas Leiva e di Marouane Fellaini. Per il primo la trattativa sembra essere in stand-by da qualche settimana, il secondo rappresenta il grande sogno per rinforzare la mediana dopo la partenza di Valon Behrami. I Red Devils valutano il calciatore 20 milioni di euro, il Napoli vorrebbe il prestito secco con diritto di riscatto a fine stagione. Piace anche Nemanja Matic del Chelsea, ma il club inglese non sembra interessato a trattare il possibile prestito del calciatore. Nelle ultime ore pare si stia concretizzando anche la pista che porta a Lassana Diarra della Lokomotiv Mosca. Secondo indiscrezioni, il calciatore avrebbe chiesto alla dirigenza russa di essere ceduto. Si attendono possibili sviluppi.

Condividi