Napoli. Il report della seduta odierna: assenti Llorente e Koulibaly

Al centro sportivo di Castel Volturno si continua a lavorare sodo. Il Napoli di mister Gennaro Gattuso prosegue senza sosta la preparazione in vista della insidiosissima trasferta in terra lombarda contro il Brescia di Diego Lopez, match in programma venerdì allo stadio Mario Rigamonti per l’anticipo della 25esima giornata di Serie A (ore 20:45).

Gli azzurri sono tornati sui campi di allenamento questa mattina. La squadra, impegnata quest’oggi sul campo 2, ha aperto la seduta con una prima fase di attivazione. Di seguito, i ragazzi di Gattuso sono stati alle prese con esercitazioni tecnico tattiche, lavoro finalizzato al possesso palla e partitina a campo ridotto in chiusura. Alla seduta con il gruppo ha preso parte anche Arek Milik, saltando però la consueta partitella finale.

Lavoro fisioterapico, invece, per Elseid Hysaj. Il  terzino albanese si è subito messo a lavoro per recuperare dall’infortunio riportato domenica scorsa con il Cagliari (lieve distrazione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro). Mentre sono stati due gli azzurri a saltare l’allenamento odierno. Si tratta dell’attaccante Fernando Llorente e del difensore Kalidou Koulibaly. Entrambi i calciatori partenopei sono out a causa di un attacco febbrile.

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi