Napoli. Il Giudice Sportivo si esprime su Meret, ammenda per gli azzurri

Un turno di stop per Alex Meret. L’estremo difensore del Napoli salterà la sfida in Emilia con il Sassuolo in programma domenica pomeriggio alle ore 18:00 (27esima giornata di Serie A).

L’ex Spal, dopo l’espulsione diretta rimediata nel big match andato in scena allo stadio San Paolo contro la Juventus, è stato fermato dal Giudice Sportivo con una giornata di squalifica per aver commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Alex Meret tornerà a disposizione di mister Carlo Ancelotti a margine del match interno con l’Udinese (28esima giornata di Serie A, 17 marzo).

Oltre alla giornata di squalifica rifilata a Meret, il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea ha sanzionato gli azzurri con un’ammenda di ‚Ǩ 20.000,00 per avere suoi sostenitori, prima e nel corso della gara, indirizzato un raggio laser verso i calciatori della squadra avversaria; per avere inoltre, nel corso del primo tempo, lanciato nel settore occupato dai sostenitori avversari due bengala”.

 

Nunzio Marrazzo