Napoli. I convocati di Gattuso per la gara con il Parma

Mister Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per il match di campionato contro il Parma di Roberto D’Aversa. Gli azzurri saranno chiamati in causa quest’oggi alle ore 18:00 tra le mura di casa dello stadio Diego Armando Maradona per la 20esima giornata di Serie A.

Solo due gli azzurri che salteranno la gara casalinga con il Parma. A restare ai box per il match contro i ducali sono Fabian Ruiz, ancora in isolamento fiduciario per la sua positività al Covid-19, e Dries Mertens. Il folletto belga è fuori a causa dei nuovi fastidi riscontrati alla caviglia sinistra in occasione della gara di Coppa Italia con lo Spezia che lo hanno costretto a lasciare in anticipo il terreno di gioco dopo essere subentrato ad inizio ripresa.

Per il riacutizzarsi dei dolori alla caviglia, di recente sanata da una distorsione con interessamento del comparto mediale procurata il 16 dicembre scorso con l’Inter, Dries Mertens nella giornata di ieri ha fatto ritorno in Belgio per un percorso di riabilitazione presso lo stesso centro in cui aveva già seguito una programma di recupero nel mese scorso.

I convocati azzurri: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi.

 

Nunzio Marrazzo