Napoli. Gli azzurri tornano ad allenarsi: terapie per Maksimovic

Dimenticare la tegola casalinga con il Cagliari. Gli azzurri di mister Carlo Ancelotti, dopo la batosta immeritata ottenuta ieri sera dinanzi al proprio pubblico contro i sardi di Rolando Maran, quest’oggi sono rientrati sui campi di allenamento del centro sportivo di Castelvolturno per iniziare a preparare la prossima gara di campionato. Il Napoli proverà a riscattare il ko rimediato per mano dei rossoblù a margine del lunch match contro il Brescia di Eugenio Corini in programma domenica allo stadio San Paolo (6 ^ giornata di Serie A).

Gli azzurri sono rientrati sui campi di allenamento questa mattina. La squadra si è divisa in due gruppi. Gli uomini che hanno preso parte dal primo minuto alla sfida di ieri con i sardi hanno svolto lavoro di scarico. Il resto della rosa si è recata sul campo 3, dove ha mandato in scena una prima fase di attivazione con pallone seguito da lavoro finalizzato al possesso palla e partitina a campo ridotto.

Lavoro personalizzato, invece, per Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, dopo aver alzato bandiera bianca al termine della prima frazione del match con il Cagliari a causa di un trauma contusivo alla coscia sinistra, si è sottoposto a terapie. Gli azzurri rientreranno in quel di Castelvolturno nella giornata di domani. In programma una seduta mattutina.

 

Nunzio Marrazzo

Condividi