Napoli. Gli azzurri studiano il colpo Icardi: contatto tra il ds Giuntoli e Wanda Nara

√à un Napoli molto ambizioso in questa sessione di mercato. La società del presidente Aurelio De Laurentiis è pronta ad allestire una rosa di grande livello a mister Carlo Ancelotti per provare a ritagliarsi un ruolo da grande protagonista in vista della prossima stagione.

Il club azzurro, dopo Kostas Manolas, sembrerebbe disposto a fare un ulteriore sforzo per regalare a mister Carlo Ancelotti un altro pezzo da novanta. Oltre al lavoro costante per chiudere l’operazione legata alla stella colombiana James Rodriguez, in casa Napoli sarebbe nata una nuova suggestione chiamata Mauro Icardi.

Gli azzurri starebbero pensando alla punta ormai ufficialmente fuori dai piani dell’Inter per aumentare in maniera esponenziale il livello qualitativo del proprio attacco. Ma il Napoli non è l’unico club che starebbe pensando all’attaccante argentino. Sul classe 1993 scuola Barcellona ci sarebbe anche la Juventus del neo tecnico Maurizio Sarri.

Tuttavia, in queste ultime ore di calciomercato il Napoli avrebbe iniziato a sondare il terreno. Infatti, secondo ‚ÄòSky Sport’, il ds Cristiano Giuntoli si sarebbe messo in contatto telefonicamente con l’agente, nonch√© consorte dell’ex Sampdoria, Wanda Nara. Una telefonata che gli azzurri avrebbero fatto per captare in maniera precisa la disponibilità del calciatore a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

Qualora dovesse arrivare l’ok da parte di Mauro Icardi, il Napoli formalizzerà un’offerta all’Inter, mettendo sul piatto 60 milioni di euro.

Mentre per il giocatore sembrerebbe pronto un contratto stellare da 7,5 milioni di euro a stagione più bonus che gli permetterebbero di sfiorare quota 10.

Ma Icardi non è l’unica pista che il Napoli starebbero percorrendo. Un altro nome caldo per l’attacco azzurro è da tempo quello di Rodrigo del Valencia.

 

Nunzio Marrazzo